Investire nelle infrastrutture
Investire nelle infrastrutture: un pilastro strategico per le economie e le imprese Le infrastrutture costituiscono l’ossatura dello sviluppo…
Per le imprese stagionali e le oscillazioni delle vendite
Una soluzione ideale per le aziende stagionali o per qualsiasi azienda che affronta le fluttuazioni delle vendite. Se il tuo business ha alti e bassi nella vendita o ha un intervallo tra il lavoro completato e il pagamento, è probabile che un prestito revolving ti aiuti a colmare il divario.
Il credito revolving è un prestito a tempo indeterminato che dà accesso a una quantità specifica di liquidità secondo le necessità, fino a un limite di credito. Sebbene sia simile a una carta di credito, si differenzia per il fatto che può essere garantito dai beni aziendali e l’importo preso in prestito viene ammortizzato alla fine del contratto.
Vantaggi:
Gli interessi sono dovuti solo ogni 3, 6 o 12 mesi, il che vi permetterà di avere più denaro a disposizione durante il periodo contrattuale
Possibilità di ripagare il debito per un periodo contrattuale, ma senza obblighi.
Importo più alto ottenuto in meno tempo rispetto a un prestito tradizionale.
Essendo un prestito a corto termine e di natura flessibile, questo tipo di finanziamento aziendale può essere uno strumento vantaggioso per la tua strategia finanziaria globale. Tuttavia, non è il tipo di credito giusto per ogni azienda. Se non sei sicuro che questa sia un’opzione di finanziamento ideale per il tuo business, contatta i nostri esperti per una consulenza.
Investire nelle infrastrutture: un pilastro strategico per le economie e le imprese Le infrastrutture costituiscono l’ossatura dello sviluppo…
Da PrestaFlex, la nostra divisione Debt Advisory offre servizi dedicati alla strutturazione, all’arrangement e all’esecuzione di finanziamenti su…