Semplifica le tue finanze, risparmia tempo e denaro

Consolidamento Debiti

stiamo
assumendo

Consolidamento Debiti

RENDI LE COSE SEMPLICI ANCHE QUANDO SONO COMPLICATE

Che cos’è il consolidamento dei prestiti?

Il consolidamento dei prestiti è un prodotto finanziario che consiste nel raggruppare tutti i crediti in corso, i leasing e tutti gli altri obblighi in uno solo. Il nuovo finanziatore sarà il tuo unico contatto di riferimento. Scopri tutti i vantaggiosi.

Tutte le aziende generalmente hanno qualche prestito bancario, leasing o prestiti familiari da rinegoziare o da prolungare. Questo potrebbe diventare molto complesso per le finanze di un’azienda e toglie del tempo prezioso ai proprietari. Il consolidamento dei prestiti garantisce vantaggi importanti per andare avanti nell’attività e ottenere la liquidità necessaria.

Quali altri vantaggi si possono ottenere?

Un notevole risparmio di tempo perché c'è solo una fattura da pagare al finanziatore.

Costi più bassi perché il tasso d'interesse è ottimizzato in relazione al vostro debito accumulato. Un risparmio potenziale del 20-30% è realizzabile per un prestito aziendale.

Possibilità di adattare le rate mensili alla situazione finanziaria attuale.

Eliminare alcuni vincoli/clausole bancarie e avere più flessibilità.

In breve

Non aspettare l’ultimo minuto, è meglio agire in anticipo se l’azienda ha prestiti/debiti commerciali in sospeso e difficoltà a gestirli o onorarli. Contatta i nostri esperti finanziari e prendi in considerazione il consolidamento del prestito per soddisfare le esigenze della tua ditta.

Blog

Il mutuo aziendale

Questa ipoteca commerciale è, come suggerisce il titolo, specializzata per le imprese e permette il finanziamento di edifici…

Quelles options les entreprises ayant bénéficié d’un prêt Covid-19 ont-elles à l’avenir?

De manière générale, les crédits Covid -19 garantis par la Confédération ont été octroyés aux entreprises dans des…

Il massimale del conto corrente, un vero vantaggio per la vostra azienda

Il s’agit d’une limite négative sur un compte bancaire commercial actif. Un accord-cadre est émis pour un montant défini et sans période de remboursement déterminée. Les entrées…