PrestaFlex leasing sur équipement médical

Leasing per attrezzature mediche con un permesso G e in soli 3 giorni? Sì, da PrestaFlex è possibile!

Uno studio dentistico in attività da solo un anno ha ottenuto l’investimento necessario in soli 3 giorni

Uno studio dentistico nel cantone di Vaud stava incontrando reali difficoltà nell’ottenere un contratto di leasing per attrezzature mediche, più precisamente per una sedia medica necessaria per il buon funzionamento dello studio e la soddisfazione dei pazienti. I vincoli erano legati alla situazione personale del dentista, in particolar modo al fatto che è domiciliato in Francia e ha un permesso G. Per tutti questi motivi, era molto difficile ottenere finanziamenti dalle banche tradizionali.

Grazie alla sua esperienza, PrestaFlex ha reso possibile il leasing della sedia medica

Grazie alla sua vasta esperienza in questo campo, PrestaFlex è stata in grado di fornire la necessaria consulenza finanziaria su come approcciare questa richiesta di finanziamento e ha eseguito tutti i passaggi amministrativi in-house per ottimizzare un risultato positivo. Il nostro consulente, Gabriel Oberson, in stretta collaborazione con il cliente e i nostri partner, è stato in grado di negoziare una soluzione di leasing di CHF 40’000 con condizioni favorevoli, corrispondenti alle esigenze del cliente:

Finanziamento completo dell’importo richiesto
– Accesso rapido ai fondi di finanziamento
– Un periodo di leasing di 48 mesi
Nessun valore residuo


I nostri servizi sono frequentemente richiesti dai professionisti del settore medico

PrestaFlex, grazie alla sua professionalità e al suo valore aggiunto, è un punto di riferimento nel finanziamento per medici, studi e cliniche private.

Facciamo crescere il business dei nostri clienti, riduciamo l’onere amministrativo, forniamo rifiniture molto specifiche e negoziamo condizioni, compresi importi che soddisfano le esigenze dei nostri clienti e tassi d’interesse molto bassi. Sarebbe stato possibile, per esempio, concedere un importo di CHF 500’000 per il leasing di attrezzature mediche con la stessa velocità e garantendo sempre le migliori condizioni.

Un gran numero di studi medici, cliniche, medici generici e specialisti si rivolgono a PrestaFlex per ottenere la soluzione di finanziamento più ideale per la loro situazione, che si tratti di un Finanziamento del Fondo rotativo o di un leasing di attrezzature (RM, ecografi, attrezzature informatiche, mobili, ecc.)

Avete un bisogno specifico di finanziamento o avete appena avviato il vostro studio e state cercando un’alternativa di finanziamento? Allora contattate i nostri esperti per una soluzione personalizzata, veloce, semplice e su misura.

Per saperne di più sul leasing leggete anche: Leasing, un finanziamento stabile a lungo termine

Scritto da : Gabriel Oberson, consulente finanziario di PrestaFlex e Arij Kamel, apprendista di marketing di PrestaFlex, Friburgo